Contattaci 0236569176 | info@shaken.it
Editrade

Editrade

PROGETTO
Editrade – Rivista Punto IT Gelato & Bar Pasticceria

Per Editrade, editore specializzato nel settore food & beverage, abbiamo curato la realizzazione grafica e l’impaginazione della rivista Punto IT – Gelato & Bar Pasticceria, un importante punto di riferimento per i professionisti del mondo dolciario e della gelateria.

L’obiettivo era dare vita a un prodotto editoriale visivamente curato, leggibile e coerente con il tono autorevole e contemporaneo della pubblicazione. Abbiamo lavorato su ogni numero della rivista occupandoci della progettazione grafica, della struttura delle pagine, della ricerca iconografica e del fotoritocco, con un’attenzione particolare all’equilibrio tra contenuti tecnici, immagini accattivanti e impatto visivo.

Il risultato è una rivista elegante, funzionale e coinvolgente, capace di valorizzare i contenuti editoriali e al tempo stesso offrire una piacevole esperienza di lettura.


ATTIVITÀ SVOLTE

Per Editrade abbiamo seguito la progettazione grafica e l’impaginazione della rivista Punto IT – Gelato & Bar Pasticceria, curando ogni aspetto visivo e editoriale. Dalla scelta delle immagini al fotoritocco, ogni dettaglio è pensato per comunicare in modo efficace con i professionisti del settore food & beverage. Un lavoro di precisione grafica al servizio di contenuti autorevoli, per dare forza visiva a una pubblicazione di riferimento. Scopri come possiamo supportare anche i tuoi progetti editoriali con creatività, metodo e attenzione al dettaglio.

  • Progettazione grafica editoriale

  • Impaginazione dei contenuti

  • Ricerca e selezione immagini

  • Fotoritocco professionale e ottimizzazione visiva


Cerchi un partner creativo per dare forma e stile ai tuoi progetti editoriali? Ti aiutiamo a trasformare contenuti di valore in pubblicazioni di forte impatto visivo e comunicativo. Contattaci ora

  • Client Boero Group
  • Date 2 Febbraio 2022
  • Tags Editoria, Grafica

Related Projects